|  | 

Appuntamenti

PD Biella. Incontro su “Legge di bilancio tra speranze e realtà” con l’On. Magda Zanoni

“per il secondo anno consecutivo la segreteria provinciale organizza un momento di confronto sulla legge di bilancio, punto di partenza delle politiche di governo per i 12 mesi successivi. A differenza dello scorso anno la manovra è stata scritta da una forza governativa molto diversa e molto lontana da quelli che sono i valori del partito democratico. Questo incontro, come quello sul lavoro della scorsa settimana, non hanno non vogliono essere un momento per criticare collettivamente l’attuale governo, ma quella di analizzare insieme ad esperti delle varie materie temi molto complessi di cui spesso si parla in modo superficiale. Da momenti di dibattito e confronto come questi deve nascere la proposta politica del Partito Democratico con cui un opposizione costruttiva alle semplificazioni del populismo.”

 

“Legge di bilancio tra speranze e realtà”

 

Venerdì 25 Gennaio 2019 la segreteria provinciale del Partito Democratico ha il piacere di invitarvi presso il museo del territorio  alle ore 18.00 ad un incontro di approfondimento aperto a tutti sulla legge di bilancio 2019, la prima targata Lega-Movimento 5 stelle, all’incontro parteciperà la senatrice Magda Zanoni, esperta di bilancio pubblico ed ex componente della commissione bilancio del Senato.

Con il contributo della segreteria provinciale e della senatrice Nicoletta Favero vi aspettiamo numerosi a questo appuntamento di formazione su un tema cruciale per le politiche di governo di quest’anno.