|  |  |  | 

Appuntamenti Homepage il segretario

SI’ al il Piemonte del SI’. Sabato 9 febbraio lancio pubblico del manifesto

Torino, 1 febbraio 2019

Oggi il Presidente Sergio Chiamparino ha presentato in conferenza stampa il suo manifesto elettorale: “Trenta Sì per il Piemonte”. Purtroppo, per motivi di lavoro, non ho potuto essere presente. Desidero sottolineare che il manifesto politico presentato oggi raccoglie spunti importanti che parlano a tutti i cittadini e i territori. Il Piemonte del sì è il nostro Piemonte, e noi Democratici vi aderiamo con entusiasmo. Anche gli attivisti e i militanti del Pd sono pronti a raccogliere ulteriori istanze, così da rendere il lavoro ancora più incisivo e concreto. Stiamo inoltre curando il lavoro di coalizione affinché l’impegno di Sergio Chiamparino sia davvero accompagnato da uno sforzo corale.

Il prossimo sabato 9 febbraio alle ore 10,00 presso lo Sporting Dora in C.so Umbria 83 a Torino ci sarà il lancio pubblico del manifesto.

Il Partito Democratico sarà presente, e invito tutti noi democratici a partecipare e sostenere la petizione “Sì al Piemonte del Sì” facendola circolare tra i nostri contatti, agli amici e conoscenti.
Qui il link: http://chng.it/7rgcxVwZmc.

Paolo Furia, Segretario regionale