|  | 

Appuntamenti

Circolo PD San Maurizio-San Francesco. Incontro con il Segretario regionale Paolo Furia (22 luglio ore 21,00)

Il Segretario Regionale PAOLO FURIA incontra i circoli Pd del nostro territorio e i cittadini.

Con la Direzione Regionale per discutere insieme le azioni per un autunno di rilancio.

Il Circolo PD di San Maurizio e San Francesco riprende a pieno l’attività sul territorio.

A comunicarlo sono il neo segretario Lo Bianco Antonino e la vice De Marco Cecilia, precisando che comunque negli scorsi mesi gli iscritti non hanno smesso di confrontarsi, grazie alle tecnologie che hanno permesso a tutti gli italiani di rimanere connessi nel duro periodo della “fase 1” anti COVID-19.

Ma ora è il momento di mantenere quanto affermato a seguito dell’istituzione del nuovo direttivo e cioè fare qualcosa di concreto per il territorio, riprendendo in primis quel ciclo di conferenze/incontri nominato “Circolano idee”, interrotto proprio dal lockdown.

Il prossimo incontro è fissato per mercoledì 22/07 alle 21:00 a Casa Ramello a San Maurizio, dove interverrà il segretario regionale del PD Paolo Furia; conferenza fortemente voluta dal circolo locale per riprendere il dialogo con la sede centrale e regionale, per meglio capire dove è diretto il partito in questo periodo di non facili scelte per il Paese e per il territorio.

Per l’occasione sono stati invitati i circoli limitrofi: Ciriè, Nole e Caselle, consci che sia necessario fare rete ed essere uniti per il bene del territorio. L’incontro è aperto non solo agli iscritti del partito, ma a tutta la popolazione per un costruttivo dialogo, naturalmente nel rispetto delle regole anti contagio.