|  |  |  | 

Homepage il segretario Rassegna stampa democratica

LEGA: MORGANDO (PD), COTA PERDERA’ AUTOREVOLEZZA

(ANSA) – TORINO, 14 APR – Per il segretario regionale del Pd Gianfranco Morgando le ultime vicende della Lega Nord ‘sono fatti destinati ad avere conseguenze significative anche in Piemonte’.
‘E’ facile prevedere – ha detto nella relazione introduttiva della direzione regionale del partito, riunita a Torino – una grave perdita di autorevolezza del presidente della Regione Cota ed un accentuarsi delle difficolta’ politiche nel rapporto tra Lega e Pdl’.


Per Morgando ‘l’esplosione della questione morale in un partito che della ‘diversita’ ha fatto la ragione della sua esistenza accentuera’ i processi gia’ in atto di disaffezione, a cui si aggiungeranno – ha aggiunto il segretario piemontese del Pd – gli effetti delle divisioni tra i sostenitori del nuovo corso politico e i dirigenti legati alla leadership di Bossi’.