|  | 

CONGRESSO 2014

06. Delibera Unificazione Seggi per Primarie Sindaco e Segretario Regionale

Il giorno 29 gennaio 2014 alle ore 18,30 si è riunita la Commissione Regionale per gli adempimenti previsti dal Regolamento.

La Commissione è presieduta dal Coordinatore della Commissione Regionale Giancarlo QUAGLIOTTI

Sono presenti:

Paolo Benedetti, Alessandro Bizjak, Pasquale Centin, Anna Flavia Fassino, Giusi La Ganga, Lorenzo Gentile, Simona Vlaic – ASSENTI GIUSTIFICATI: Anna Maria Borasi, Luigi Martinoli, Matteo Mereu, Amalia Neirotti

Con funzione di Segretario verbalizzante: Mara Milanesio

La Commissione Regionale delibera che i seggi dove si svolgono contestualmente, il 16 febbraio 2014, le Primarie per l’elezione del Segretario Regionale e per il Candidato a Sindaco del Centro Sinistra, siano ubicati nel medesimo luogo e che coincidano nel numero mantenendo separate l’espressione del voto prevedendo urne distinte, nonchè le relative operazioni di scrutinio e verbalizzazione.

Osservazioni della Commissione:

Il presente verbale viene redatto in duplice copia.

Letto, confermato e sottoscritto.

I Componenti:

Giancarlo Quagliotti, Paolo Benedetti, Alessandro Bizjak, Pasquale Centin, Anna Flavia Fassino, Giusi La Ganga, Lorenzo Gentile, Simona Vlaic

06.crc – Unificazione Seggi per Primarie Sindaco e Segretario Regionale