DIPARTIMENTI Forum Immigrazione Homepage
Il PD a sostegno della campagna “CHI NASCE E CRESCE IN ITALIA È ITALIANO”
Nell’Assemblea dei Segretari di Circolo del 23 giugno scorso, il Partito Democratico ha deciso di lanciare una forte iniziativa politica a sostegno della campagna nazionale ” CHI NASCE E CRESCE IN ITALIA È ITALIANO“, questa è una battaglia di civiltà che il PD vuole condurre con grande determinazione.
La legge sarà discussa nei prossimi giorni alla Camera. Dobbiamo impegnarci affinché il 23 luglio in tutti i consigli comunali sia depositata e poi discussa e approvata una delibera a sostegno di questa legge di civiltà.
Con la presente vi ricordiamo il Sit-In organizzato dal Partito Democratico il 4 luglio a Roma, Piazza Monte Citorio (davanti all’ingresso principale della Camera dei Deputati) a partire dalle ore 10,00 (fino alle ore 13.30c.), a sostegno della campagna “CHI NASCE E CRESCE IN ITALIA È ITALIANO”
con il titolo: “Basta aspettare! Chi nasce e cresce in Italia è italiano“.
Vi aspettiamo numerosi. Sulla pagina FB del Forum Immigrazione nazionale del PD, troverete il programma, e nei prossimi giorni usciranno due manchette sia su L’Unità sia su Europa a riguardo.
CONDIVIDETE – PARTECIPATE – COINVOLGETE.